L’emozionante video del bambino che vede bene la sua mamma per la prima volta

LeopoldIL VIDEO DEL BAMBINO CHE VEDE BENE LA SUA MAMMA PER LA PRIMA VOLTA- Leopold è un bambino di quattro mesi affetto da albinismo oculare, una malattia genetica che porta ad anomalie dell’occhio, una forte sensibilità alla luce e ridotta capacità visiva.

LEGGI ANCHE: Il video di un amore a prima vista tra un neonato e il suo cagnolino 

BAMBINI E OCCHIALI- Per poter permettere al piccolo di vedere i genitori Erin e David si sono rivolti ad uno specialista del settore di Los Angeles, il quale ha procurato un paio di occhiali adatti alla sua patologia. Nell’emozionante video che sta incantando il web, che hanno postato i loro genitori, è stato immortalato il momento in cui gli vengono messi i suoi primi occhiali.

Il piccolo Leopold appena riesce a mettere a fuoco l’immagine della mamma, sfoggia un sorriso da cui traspare amore puro.

“Lui sorride di più, può vedere le persone e interagire con loro. Ama la luce, essere al di fuori e guardare l’erba e il cielo blu.  Si vede che vede  il mondo in modo diverso ora! “- ha dichiarato il papà.

Guardate voi stessi il video di questo bambino che commuove davvero !

Fonte: www.dailymail.co.uk 

 

 

Precedente Nasce a Milano la più grande banca del latte materno d'Italia Successivo La modella Chontel Duncan si fa un selfie con il figlio e scatena l'ira del web

Lascia un commento


*